Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

AirPods 3: arriveranno con la cancellazione del rumore?

AirPods 3: arriveranno con la cancellazione del rumore?

Solo circa un mese fa Apple ha introdotto le AirPods 2 ,a la nuova generazione è già nei blocchi di partenza. Alcuni report dalla Cina suggeriscono che le AirPods 3 potrebbero arrivare quest'anno con la cancellazione attiva del rumore.

Già prima del lancio delle AirPods 2, si vociferava che Apple avrebbe introdotto delle nuove cuffiette sia in primavera che in autunno. Arrivano nuove conferme:Apple e i fornitori di AirPods 3 sono già in trattativa. Se non cambierà tanto dal lato del design, le nuove AirPods dovrebbero fare un passo in avanti rispetto al modello precedente integrando la riduzione del rumore.

Active Noise Cancellation, o ANC in breve, è stata per molto tempo una feature riservata alle costose cuffie premium, soprattutto ai modelli over-ear di grandi dimensioni. Questa nota funzionalità, utilizzata principalmente per filtrare i rumori uniformi come quello emesso da un aereo o da un autobus, si è estesa anche agli auricolari. Ed è davvero pratica perché molte cuffie possono essere regolate in modo da non farsi sfuggire annunci importanti in treno o in aereo.

apple airpods 2 gen apple 01
Le AirPods hanno tantissimi fan. / © Apple

Quando arrivano i nuovi Apple AirPods 3?

La data di rilascio delle Airpods 3 di Apple non è stata ancora fissata. Tuttavia Digitimes suggerisce che la prossima versione delle cuffie wireless di Cupertino non dovrebbe tardare ad arrivare: già quest'anno Apple dovrebbe presentare le AirPods 3 con riduzione del rumore, se le informazioni trapelate fino ad ora sono corrette.

Il lancio nel 2019 potrebbe non andare a genio a tutti coloro che hanno appena acquistato le AirPods 2. E non parliamo necessariamente di pochi utenti perché quelle di Apple sono ancora le cuffie wireless più popolari al mondo. Il passaggio dalla prima alla seconda generazione tuttavia è stato percepito da molti fan come una evoluzione piuttosto limitata

Via: 9to5mac Fonte: Digitimes

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica