Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Apple lancia il suo concorso per eleggere le migliori foto scattate con iPhone
Apple Watch Series 4 Hardware Apple 2 min per leggere Nessun commento

Apple lancia il suo concorso per eleggere le migliori foto scattate con iPhone

Siete fotografi professionisti o dei modesti fotografi amatoriali? Sognate di vedere una delle vostre foto in un annuncio pubblicitario di Apple? Beh, forse questa è la vostra occasione! Dal 22 gennaio al 7 febbraio, il gigante di Cupertino ha indetto un concorso dove invita i possessori di iPhone a condividere le loro migliori foto sui social network.

Vi è già sicuramente capitato di ammirare gli enormi cartelloni pubblicitari di Apple nelle stazioni o negli aeroporti. Questi, a volte, mettono in bella mostra gli scatti ottenuti dagli utenti con i loro iPhone. Per questo nuovo anno, Apple sembra voler ripetere la stessa campagna di comunicazione, pertanto ha aperto il concorso chiamato "Shot On iPhone" in cui chiede ai proprietari del melafonino di condividere i loro scatti migliori.

Come partecipare al concorso Apple?

Le persone interessate possono pubblicare le loro migliori foto su Instagram o Twitter con l'hashtag #ShotOniPhone. Tra i requisiti richiesti vi è avere un account impostato su pubblico e seguire l'account ufficiale @Apple. È anche possibile inviare le vostre foto via email a shotoniphone@apple.com (nome del file da inviare: nome_modello iPhone).

Le foto possono essere inviate nella loro versione originale o modificata tramite Apple Photos o altre applicazioni di terze parti. Non dimenticate di specificare con quale modello è stata scattata! Naturalmente, i partecipanti devono essere maggiorenni.

apple iphone xr 01b
Apple sarà in grado di utilizzare le vostre foto gratuitamente per 1 anno. / © AndroidPIT

Una giuria di 11 persone avrà il difficile compito di selezionare le 10 foto migliori che verranno poi stampate in grande formato. Tra i giurati, sono naturalmente presenti dei dipendenti Apple, tra cui Phil Schiller, membro del team marketing dell'azienda, seguito da altri membri del reparto fotografico.

Saranno valutati tre criteri: creatività, utilizzo delle funzionalità della fotocamera e la tecnica di scatto. Apple specifica che le foto selezionate potranno poi essere viste in alcuni paesi, nonché negli Apple Store fisici e online.

Avete intenzione di partecipare anche voi?

Fonte: Apple

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica