Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 31 Condivisioni 5 Commenti

L'iPhone 6s e la sua variante Plus sono ufficiali!

Durante il keynote tenuto quest'oggi a San Francisco da Apple i nuovi ed entusiasmanti dispositivi del brand sono stati presentati al grande pubblico, con tanto di immancabili aggettivi pomposi a cui, negli anni, ci siamo abituati. Dopo una lunga introduzione, in cui i diversi speaker si sono susseguiti parlando prima delle nuove funzioni e dei cinturini in pelle dell'Apple Watch, poi di una Apple Pencil che ricorda molto la S-Pen di Samsung ed infine del nuovo iPad Pro con display di 12,9 pollici, i riflettori si sono spostati su iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, i successori di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Cosa offrono di speciale questi due dispositivi?

apple vs android
Cosa offrono di interessante le nuove generazioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus? / © ANDROIDPIT

Nessuna eclatante novità nel design che mostra le stesse linee dei due modelli precedenti: sottile corpo in alluminio più resistente, angoli leggermente stondati, tasto home con lettore d'impronte digitali collocato in basso al centro del pannello frontale e display rivestito in Ion-X e non vetro zaffiro. Il brand statunitense ha deciso di concentrarsi ancora una volta sull'ottimizzazione del software e con iOS 9 sono diverse le novità integrate che, combinate all'hardware, dovrebbero garantire prestazioni ottime ed una esperienza utente fluida.

Uno degli upgrade più interessanti apportati dal brand sull'iPhone 6s sta nella la tecnologia 3D Touch che caratterizza il display, e che permette al software di riconoscere diversi livelli di pressione e attivare di conseguenza funzioni ed applicazioni, zoomare sulle immagini e sbirciare i contenuti dei messaggi. Prepararevi anche ad una Siri più intelligente ed a un processore più veloce rispetto alla generazione precedente.

Curiosi di sapere come i nuovi arrivati in casa Apple se la cavano a confronto con alcuni dei maggiori dispositivi Android? Date un'occhiata ai nostri confronti!

Nel frattempo, cosa ve ne pare dei nuovi gioiellini Apple? 

31 Condivisioni

5 Commenti

Commenta la notizia:

  • Non sono accessibili per tutti e poi non hanno quella supremazia che dicono i loro possessori


  • La solita fregatura, oggi ho fatto questo discorso almeno 5 volte, riassunto: 3D touch:force touch mate S, display QHD z5 premium 4K 0 coerenza da parte dei fan Apple, Ultra fotocamera 12MPx G4/S6/Note5 bestie, innovatività 0 fregatura over 9000


  • Enzo 10-set-2015 Link al commento

    Non so, forse generalizzo, ma penso che alla maggior parte di noi lettori di Androidpit non ci importi granché di quello che fa la Apple, altrimenti non saremmo qui. Abbiamo già fatto una scelta diversa. 😉


    • Jessica Murgia
      • Admin
      • Staff
      11-set-2015 Link al commento

      Ciao Enzo! Sono certa che alla maggior parte di voi non interessino i dispositivi Apple però è sempre utile prendere in considerazione i nuovi dispositivi presentati sul mercato dal maggior rivale Android anche quando, come in questo caso, si tratta di specifiche per niente innovative!

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK