Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Mondiale 2 min per leggere 1 Commento

iPhone X vs LG G7: sconfitti a confronto

L'iPhone X di Apple ha dovuto ammettere la sconfitta contro il Huawei P20 Pro e la sua tripla fotocamera durante il primo turno mentre l'G7 ThinQ ha perso il confronto con il Sony Xperia XZ2. I due dispositivi hanno ancora un'occasione per rifarsi e poter concorrere per il titolo di Campione del mondo: chi perde, stavolta, verrà eliminato una volta per tutte.

Una sfida al buio senza preferenze

In condizioni di scarsa illuminazione sarà presto chiaro chi otterrà migliori risultati, perché le differenze nelle foto di prova sono notevoli. Per evitare che la passione per un brand determini la scelta, vi (ri)proponiamo un sondaggio alla cieca. Lo stesso sondaggio verrà sottoposto su tutti i nostri domini, dopodiché sommeremo i voti raccolti per decretare il vero vincitore!

Scenario 1

Come prima immagine troviamo ancora una volta la nostra tanto amata torre della TV berlinese, situata ad Alexanderplatz. Uno scorcio popolare, soprattutto la sera. Quale tra le due foto preferite?

Which picture is better?

Scenario 2

L'ora dell'aperitivo è finita e la notte è ormai calata su Berlino. Quale dei due smartphone riesce meglio a mostrare le diverse aree luminose ritratte nella foto sotto?

Which picture is better?

Scenario 3

Il terzo scenario è a lume di candela e mostra chiaramente quale delle due fotocamere riesce meglio a gestire gli scatti in presenza di poca luce. Rumore fotografico e dettagli sono i nemici numero uno! Votate la vostra foto preferita:

Which picture is better?

Quale tra Apple iPhone X e LG g7 ThinQ avrà, secondo voi, la meglio?

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati