Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Opinion 2 min per leggere Nessun commento

3 prodotti che Apple ha dimenticato di annunciare durante il keynote

In due ore di keynote Apple possono volare molte parole e essere presentati numerosi prodotti, quest'anno la situazione non è cambiata. Apple si è però dimenticata di dirci alcune cose. Vi diremo quali sono stati i cinque argomenti più interessanti che Apple non ha affrontato.

AirPower

L'anno scorso, quando Apple ha introdotto per la prima volta gli iPhone e l'Apple Watch con tecnologia di ricarica wireless, è stato introdotto anche AirPower. Il tappetino di ricarica dovrebbe essere in grado di ricaricare in modalità wireless un iPhone, un Watch e, con una custodia speciale, le AirPods allo stesso tempo.

Non suona particolarmente complicato, ci sono tappeti di ricarica Qi per un massimo di tre dispositivi disponibili da molti produttori e a poco prezzo. Ma a quanto pare alla Apple è tutto un po' più complicato perché AirPower non è ancora in vendita. Anzi. Né al keynote stesso né in seguito è stato possibile ottenere una parola da Apple sul tappetino. Al momento sembra che AirPower non sia più sul mercato. Che cosa c'è che non va? Nessuno lo sa.

Apple Watch rotondo

Il mio collega Fabien è totalmente entusiasta dell'Apple Watch 4, probabilmente l'avete letto nel suo articolo. Sarebbe stato ben più di entusiasta se Apple avesse mostrato un Apple Watch rotondo che assomigliasse un po' di più a un orologio classico.

L'anello sull'invito all'evento di Apple e la chiamata Gather round aveva convinto molti esperti e appassionati sull'arrivo di un orologio Apple rotondo, purtroppo rimane il design rettangolare.

iPhone SE 2

L'iPhone SE è stata la sorpresa di Apple nella primavera del 2016 e si è scoperto che uno smartphone così piccolo (il display misura solo 4 pollici) è ancora oggi molto richiesto. A quanto pare Apple non la vede così perché, contrariamente a quanto affermavano i rumor, Tim Cook e i suoi uomini non hanno introdotto l'iPhone SE 2 insieme ai tre nuovi iPhone. Inoltre non sembra che il Mini-iPhone con il fascino retrò verrà mai rilasciato nuovamente. Peccato.

AndroidPIT iPhone SE 4291
Non si prevede una nuova edizione dell'iPhone SE. / © AndroidPIT

AirPower e iPhone SE 2 arriveranno mai?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati