Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Apple Music presto disponibile per i dispositivi Google Home
Google Home Mini Smarthome Hardware 2 min per leggere Nessun commento

Apple Music presto disponibile per i dispositivi Google Home

Apple Music potrebbe presto essere integrata anche sui dispositivi Google Home. La dimostrazione arriva da uno screenshot che mostra l'app di streaming musicale di Cupertino presente all'interno della lista delle applicazioni compatibili con Google Home per iOS.

Grazie ai colleghi di MacRumors siamo venuti a conoscenza del fatto che, in un futuro non troppo lontano, Apple Music riceverà l'integrazione con i dispositivi Google Home. Al momento, l'app di streaming musicale viene visualizzata nell'elenco dell'app Google Home per iOS, ma sembrerebbe impossibile collegarla ai dispositivi del gigante di Mountain View.

apple music google home
Apple Music appare nella lista delle app compatibili con Google Home su iOS. / © MacRumors

Questa mossa non ci sorprende particolarmente, soprattutto considerando che Apple Music è stata recentemente resa disponibile anche sugli speaker Echo di Amazon. Con l'arrivo di Apple Music anche su Google Home, il servizio della mela potrà aumentare ulteriormente la base di clienti. Inoltre, i proprietari di dispositivi Google Home riceveranno il vantaggio di poter sfruttare quasi tutti i principali servizi di streaming musicale disponibili.

Apple ha recentemente annunciato che il suo servizio vanta oltre 50 milioni di utenti paganti, ancora lontana rispetto ai quasi 100 milioni di clienti Premium di Spotify. L'enorme divario potrebbe però presto ridursi, ma resta da vedere di quanto.

Via: Phone Arena Fonte: MacRumors

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica