Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 1 Commento

Apps fuori dal mondo: Migliori app per prevedere il futuro!

Lo smartphone non è solo in grado di aiutarci nelle faccende quotidiane, ma può rivelarsi anche una “infallibile” macchina per vedere nel futuro! Come saremo tra 50 anni? Quale è la decisione migliore da prendere? E la nostra dolce metà, sarà la persona giusta per noi? Questa settimana, con la rubrica App fuori dal Mondo, cerchiamo di farci strada tra le nebulose pieghe del tempo. Signore e signori, ecco a voi le migliori app per prevedere il futuro!

Magic 8 Ball

Cominciamo dal futuro prossimo. Ipotizziamo di avere un dubbio su una decisione da prendere a breve termine: un bivio sulla strada, un acquisto da fare, o semplicemente sapere se fidarvi o meno di una persona appena conosciuta. Con la Palla Magica 8 avrete sempre un supporto sullo smartphone che vi aiuterà a muovervi nella direzione giusta. Basterà agitare lo smartphone per avere il lapidario consiglio della palla magica, esposto in un inglese semplicissimo e lapidario. Sicuramente chiarirà i vostri dubbi, oppure vi chiederà di ripetere la domanda talmente tante volte che ve li chiarirete da soli.

Scarica Magic 8 Ball

Lettura della mano

Il nome di questa app dice tutto. Perché affidarsi alla scienza quando si può semplicemente scrutare il futuro e scoprire lati nascosti della nostra personalità sul palmo della nostra mano? Certo, quando si tratta di futuro è meglio lasciar fare ai professionisti. Con Lettura della mano avete a disposizione un team di indovini iperqualificati, che vi mostreranno gli aspetti del vostro carattere che dovete migliorare ed esploreranno i tratti della vostra personalità. Lasciate che il vostro smartphone vi legga la mano.

Scarica Lettura della mano

AgingBooth

Crescere, cambiare e invecchiare sono processi naturali. Ma meglio mettersi avanti e scoprire per tempo come saremo tra 10, 20 o 50 anni. Così potremo adattare il nostro stile al passare del tempo e, eventualmente, correre ai ripari. Nel frattempo, con AgingBooth potremo modificare sullo smartphone una nostra foto e riempire il nostro viso di rughe d'espressione. Potremo anche condividere le nostre migliori -o peggiori- creazioni su social network.

Scarica AgingBooth

Dear Future Self

Chi ha detto che c'è bisogno di aspettare un aiuto esterno per decidere sul nostro futuro? Quello che saremo è un diretto risultato di ciò che siamo ora, quindi perché non scrivere un messaggio ai “noi stessi” del futuro? Questo lo scopo di Dear Future Self, che permette di scrivere messaggi e memo contenenti importanti rivelazioni per il futuro, o più banalmente di ricordare ai noi stessi di domani di fare la spesa o cambiare una lampadina.

Scarica Dear Future Self

Yes Or No Tarot

A volte non c'è tempo per riflettere: bisogna fare una scelta d'impulso ma veniamo colti dall'incertezza. Proprio qui ci viene in aiuto Yes Or No Tarot, che con una rapidissima consultazione delle carte vi darà la risposta che cercavate: sì o no. Scegliete la categoria della domanda e lasciate fare a questa app che prenderà la decisione giusta per voi. D'altronde si sa, le macchine sono più precise degli uomini.

Scarica Yes Or No Tarot

 

 

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK