Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Apps fuori dal mondo: Migliori app per Vampiri!

Cominciamo oggi la nostra nuova rubrica settimanale Apps fuori dal mondo. Sì, perché in queste settimane esploreremo i meandri delle applicazioni per smartphone più strane, improbabili, terrificanti che siano mai state create. Mostri, fantasmi, alieni, siate pronti a tutto.
Per cominciare nel migliore dei modi, non potevamo che scegliere loro, i signori della notte assetati di sangue umano che sono diventati tanto popolari in questi ultimi anni: armatevi di coraggio e scoprite insieme a noi le migliori app per Vampiri!

Vampires Game – Il Gioco dei Vampiri

 

I Vampiri non sono un gioco, lo sappiamo. Non la pensa così però il noto produttore di giochi di ruolo Gameforge, che ha sviluppato questo avvincente MMORPG per dispositivi mobili. Basato su una community diffusa in tutto il mondo, il gioco ruota attorno a un vampiro che deve crescere ed aumentare le proprie abilità per difendersi e dominare sulla famiglia dei vampiri. Questa app offre una moltitudine di possibilità di sviluppo del proprio personaggio, l'interfaccia del gioco è chiara, dettagliata e priva di bug. Ancora una volta Gameforge presenta un prodotto di qualità da non perdere per gli appassionati del genere. Disponibile anche in italiano.

Scarica Vampires Game – Il Gioco dei Vampiri

Vampire Me!

Se siete stati tra i primi fan di Twilight e ora non riuscite a smettere di guardare True Blood, sicuramente i vampiri occupano il vostro immaginario 24 ore su 24. Ma cosa accadrebbe se foste voi a diventare vampiri? Con Vampire Me potete scoprirlo facilmente: questa app di ritocco fotografico vi permette di trasformare una vostra foto in un ritratto “vampirizzato”, scegliendo diverse opzioni di ritocco (colorito della pelle, occhi, grandezza dei canini...) e condividendo facilmente i vostri ritratti più riusciti su Facebook e altri social network.

Scarica Vampire Me!

The Official Vampire Calendar

Essere vampiri è soprattutto uno stile di vita, e per questo lo sviluppatore MEDL Mobile ha pensato di creare questa app che sostituisce il calendario standard di Android. Sincronizzato con il vostro account di Google, è ampiamente customizzabile e già preimpostato sulle festività tradizionali, ma soprattutto sulle date più rilevanti per la cultura dei vampiri! Arricchito da immagini di sfondo che cambiano mensilmente e citazioni quotidiane, è la scelta migliore per chi vuole trasformare il suo smartphone in un santuario per la Vampire Culture.

Scarica The Official Vampire Calendar

Vampires Live™

Altro gioco online popolarissimo per smartphone, in Vampires Live vi risvegliate una notte e scoprite di essere stati trasformati in vampiri. Da quel momento, lotterete con zombie e altre creature per la supremazia, in scontri live arricchiti da una grafica accattivante. L'aspetto più originale del gioco è che gli zombie contro cui lotterete sono in realtà altri giocatori umani, che a loro volta accrescono le abilità dei propri personaggi giocando al gioco Zombies Live.

Scarica Vampires Live™

 Choice of the Vampire

Questa app fa rivivere su smartphone una delle grandi passioni dell'infanzia di molti di noi, vale a dire il Librogame! Iniziate la vostra avventura a New Orleans nel 1815 e scegliete durante il cammino se inseguire il potere, l'amore o la redenzione. Tramite le vostre scelte la storia si modificherà portando a diversi sviluppi e a molti finali differenti. App in gran parte testuale solo in inglese ma scritta in modo semplice e chiaro, ottima non solo per chi ama i vampiri ma anche per chi vuole imparare l'inglese in modo innovativo e coinvolgente.

Scarica Choice of the Vampire

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK