Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 1 Commento

Apps fuori dal Mondo: Migliori app per Insulti!

Avete mai pensato di dire a chi vi sta attorno quello che veramente pensate di loro? Beh, alcune volte saranno sicuramente cose positive, altre volte invece avrete bisogno di un buon repertorio di insulti! Se però tenete lo smartphone a portata di mano, non avrete mai il problema di rimanere a corto di “materiale”. Questa settimana nella rubrica “App fuori dal Mondo” esaminiamo per voi le migliori app capaci di accompagnarvi ed ispirarvi nella nobile arte dell'insulto.

Insultator

È davvero arrivato il momento di dire al vostro peggior nemico tutto quello che si merita. Spesso però bramiamo la vendetta così tanto che arrivati al momento della verità ci mancano le parole. Bene, non correrete questo rischio con Insultator che creerà per voi in tempo reale centinaia di insulti inediti togliendovi dall'impiccio di pensarne uno originale. Dovrete solo inserire il nome del vostro “bersaglio” sullo smartphone e lasciar fare all'applicazione. Perfetto per iniziare un litigio.

Scarica Insultator

YouInsult

Questa app è perfetta per le vacanze. Chi di voi si reca all'estero e si sente frustrato perché non riesce a rispondere con tempismo agli insulti dei locali, troverà conforto in questa applicazione. Con YouInsult Non solo potrete tradurre gli insulti che ricevete, ma potrete anche inserire l'insulto in italiano ed ottenerne una traduzione in 10 lingue. Per aiutarvi ad insultare meglio i locali avrete a disposizione anche una utile guida alla pronuncia. Irrinunciabile per chi vuole fare nuove amicizie.

Scarica YouInsult

Al Pacino Says

A volte, quando si vuole approfondire una disciplina, è meglio farsi guidare dall'esperienza dei maestri. Così è anche per gli insulti, dove ci viene in aiuto Al Pacino Says, parte di una collana di app dedicata ad attori di Hollywood in cui i suddetti attori imprecano, minacciano e insultano con citazioni tratte dai loro migliori film. Quando avrete esplorato il (vasto) repertorio di Al Pacino, potrete passare a Joe Pesci o a Stallone.


Scarica Al Pacino Says

125k Shakespearean Insults

A volte gli insulti convenzionali non sono abbastanza, o forse, insieme all'insulto, vogliamo mostrare tutta la nostra superiorità morale e culturale. O forse semplicemente siamo amanti del teatro. In ogni caso, con questo generatore istantaneo di insulti shakespeariani potremo cogliere la straordinaria opportunità di arricchire il nostro vocabolario inglese mentre insultiamo chi ci sta davanti. Elegante e allo stesso tempo sfacciatamente oltraggioso.

Scarica 125k Shakespearean Insults

Filthy Phrasebook Italian

Questa app può essere considerata un'enciclopedia comparata di insulti, imprecazioni, frasi da rimorchio e slang. Insomma, tutto ciò che serve per calarsi appieno nella cultura di un paese che intendiamo visitare. Immancabile sullo smartphone del backpacker, è disponibile in diverse lingue a partire dall'inglese. Tutte le sue funzioni ricordano quello di un frasario per viaggiatori, ma le categorie appaiono molto diverse da quelle usuali: “Frasi romantiche”, “imprecazioni”, “in camera da letto”, “insulti a una festa” sono solo alcune delle categorie che Filthy Phrasebook Italian può offrire.


Scarica Filthy Phrasebook Italian

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK