Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Apre a Vienna il nuovo flagship store Huawei
Huawei Mate 20 Lite Hardware Huawei 2 min per leggere Nessun commento

Apre a Vienna il nuovo flagship store Huawei

Come previsto, Huawei sta iniziando ad aprire in Europa alcuni flagship store di sua proprietà. Uno di questi nuovi negozi, che presto si troveranno in molte città europee, sta per essere aperto nella capitale austriaca Vienna.

In una conferenza stampa a Vienna, Huawei ha annunciato che il nuovo negozio aprirà quest'estate. Huawei è il secondo fornitore di smartphone in Austria con una quota di mercato del 28%. Huawei è inoltre fortemente impegnata nella costruzione delle reti di telefonia mobile austriache, compreso l'ampliamento della rete 5G. Vienna è considerata la città più vivibile al mondo.

AndroidPIT huawei mate 20 vs mate 20 pro
Anche il Mate 20 Pro è venduto nel flagship Store di Huawei. / © AndroidPIT

Dopo Milano Huawei si espande ancora

Il capo europeo Walter Ji aveva già annunciato l'attuale offensiva con i flagship store di Huawei alla fiera interna Eco Connect dello scorso novembre. Nel corso dell'anno in Europa dovrebbero essere aperti tra i dieci e i venti negozi di questo tipo. Ji ha detto a Eco Connect che il negozio Huawei di Amburgo dovrebbe aprire le sue porte.

Tuttavia, il nuovo flagship store non cambia il fatto che Huawei sta ancora affrontando tempi difficili. In Europa, i Paesi stanno rispondendo solo parzialmente alla richiesta di blocco degli Stati Uniti ma i governi stanno ancora osservando con occhi sospettosi la società cinese quando si tratta di espandere le reti 5G. Sono sicuro che un'offensiva come questa non sia una cattiva idea.

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica