Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 3 Commenti

Archos GamePad in un video

archos gampad video

Dell'Archos GamePad abbiamo parlato, bene, anche tempo fa. Si tratta di un tablet console dalle buone specifiche tecniche e dal prezzo abbordabile e che fa delle alette laterali con i controller fisici la sua caratteristica più interessante. Annunciato nei negozi in ottobre, ancora non lo abbiamo visto dal vero, ma oggi lo possiamo osservare in un video.

Diciamo la verità, nonostante i videogame per Android nascano per essere giocati a colpi di slide e tap, a volte dei controller fisici fanno più che comodo. L'Archos GamePad sono solo ce li ha, ma sono anche perfettamente sincronizzabili con quelli touch. I controlli di ogni titolo infatti sono riconosciuti automaticamente e come si vede nel video postato da ArmDevices.net, per giocare si possono usare indifferentemente bottoni o display:
 

Link al video

Oltre per giocare il GamePad può essere usatro anche come tablet tradizionale, in quanto si tratta di un dispositivo certificato Google Play. Insomma, se sei alla ricerca di una console Android economica e versatile, non ti resta che rimanere con le orecchie dritte per scoprire quando uscirà nei negozi. Si spera presto.

3 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  •   27
    Utente disattivato 01 nov 2015 Link al commento

    .


  • è un dispositivo certificato Google Play, quindi è teoricamente compatibile con tutte le app, giochi inclusi. Naturalmente alcuni singoli giochi potrebbero non essere compatibili, come può accadere per ogni dispositivo.


  • ma con quali giochi Android è compatibile??

Articoli consigliati