Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

[UPDATE] Arriva la prima vera immagine del Note 2?

E' apparsa su Twitter e subito è stata ritwittata da Sammobile, quella che potrebbe essere davvero la prima immagine del Samsung Galaxy Note 2. Questa volta non si tratterebbe né di un concept, né di un Galaxy S3 ritoccato con Photoshop. La foto infatti mostra quella che probabilmente dovrebbe essere l'immagine ufficiale che sarà usata durante la presentazione del Note 2 all'IFA di Berlino.

Sul display del presunto Note 2 campeggia anche la stessa immagine presente sull'invito all'evento in cui il Note 2 sarà svelato e si può notare come il probabile aspetto del dispositivo sia molto più simile a quello del Note originale rispetto a quello dell'ultimo device di fascia alta di Samsung, il Galaxy S3. Se si confronta l'immagine con la cornice del display uscita due giorni fa, si può vedere che la posizione dei sensori e del bottone fisico in basso (il tasto home?) grosso modo corrispondono. Rimane qualche dubbio per quanto riguarda lo speaker, che nella foto della cornice appare più piccolo. Se però quella pubblicata fosse la foto di un flyer preparato per l'unveiling, l'immagine potrebbe anche differire leggermente dal Galaxy Note 2 reale e questo spiegherebbe le piccole differenze rispetto alla cornice dello schermo.

 

(Immagine in alto: batista70phone.com)

UPDATE:

Alla fine l'immagine in alto non è affatto quella del prossimo Note arrivata tramite fonti di Samsung; più semplicemente, si tratta di un concept realizzato da Daniel UY, evidentemente ispirato alla cornice del display apparsa online giorni prima. Insomma, non ci resta che aspettare il 29 agosto e ammettere che stavolta ci siamo cascati anche noi. :)

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più