Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Arriva anche un tablet OnePlus Tab? [AGGIORNAMENTO]

Una delle risorse di rumors più grandi sono i tweet di @evleaks ed è proprio qui che abbiamo trovato una nuova ed interessante notizia: l'arrivo di un tablet OnePlus Tab! Riusciranno questa volta i nostri eroi a completare il prodotto entro i tempi previsti?

Oneplustab evleaks
© Twitter/@evleaks

Il problema di questo tweet è che crea tanto rumore per nulla. Non vengono condivise specifiche tecniche o dati rilevanti di alcun tipo, persino la foto condivisa non è quella di un tablet, ma semplicemente l'immagine dello smartphone OnePlus One. Tutto ciò che abbiamo è il nome di un eventuale tablet di questa brand cinese, che collabora con CyanogenMod per creare dispositivi che accontentino il più possibile la comunità Android: OnePlus Tab.

Seppure fosse vero, probabilmente non vedremo questo tablet fino ai mesi invernali, anche considerando i tempi di produzione e spedizione dello smartphone, che hanno fatto penare migliaia di utenti. OnePlus proverà di nuovo la strategia di marketing con inviti e concorsi? In tal caso speriamo che questa volta siano di parola!

Secondo voi quale sarebbe il vantaggio di un tablet CyanogenMod?

[AGGIORNAMENTO: 03.07.2014, 17:70]

@evleaks ha condiviso un tweet in cui si scusa per le false informazioni, si è trattato di uno scherzo fatto da un quattordicenne che giocava a fare l'ingegnere Google...

Fonte: @evleaks

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più