Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
angrybirds star wars 2
© Twitter @AngryBirds

Non si ferma la saga di Angry Birds, il celeberrimo gioco sta per tornare con un nuovo capitolo della serie marchiato Guerre stellari. Da metà settembre -ha annunciato la software house- Angry Birds- Star Wars 2 porterà su smartphone e tablet nuovi personaggi e un videogame tutto nuovo. 

Già da un paio di settimane si vociferava di una sorpresa in arrivo da Rovio e oggi è arrivata la conferma che farà felici tutti i fan dei volatili arrabbiati e dei personaggi di Star Wars. Nel nuovo capitolo ci saranno Chewbacca, Obi Wan Kenobi, Luke Skywalker e la Principessa Leila, ma anche Yoda, Darth Maul e Mace Windu... 

AngryBirdsStarWarsPrequel
© Rovio Entertainment

In tutto i personaggi dovrebbero essere una trentina, sbloccabili anche scanerizzando con la fotocamera dello smartphone delle action figures che saranno messe in commercio dalla Hasbro: in questo modo potranno essere importati nel gioco. E chi si fosse stufato di lanciare uccelli, in Angry Birds - Star Wars 2, potrà lanciare dalla catapulta anche i Maiali Imperiali, ma dovrà aspettare il 19 settembre prossimo, giorno di uscita del gioco.

Il prossimo Angry Birds, di cui puoi vedere qui sotto il trailer, avrà un prezzo a partire da 0,99 dollari su Google Play. 

Link al video

Fonte: Mashable

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK