Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Le prime voci circa un nuovo smartphone Huawei con display da 5 pollici risalgono a più di un mese fa e adesso un'immagine le conferma. L'Ascend D2 è apparso sotto forma di foto sull'account Google+ di Unwired View.

ascend d2

Non più di qualche giorno fa un dirigente di Huawei aveva avvertito i potenziali acquirenti di un phablet: "Se state pensando di comprare un Galaxy Note 2, fareste meglio ad aspettare di vedere cosa abbiamo in serbo voi per il CES di Las Vegas". Non è chiaro se la frase fosse riferita all'Ascend D2 o al non ancora confermato ufficialmente Ascend Mate da 6,3'', fatto sta che il primo farà probabilmente sarà presentato all'evento che si terrà a inizio gennaio negli Stati Uniti.

In attesa di toccare con mano, possiamo dare un'occhiata alla foto pubblicata da Unwired View. Naturalmente il D2 nell'aspetto è debitore dell'Ascend D originale, ma si possono scorgere delle finiture che rendono il design più fresco e attuale. La forma appare leggermente più squadrata e la cornice che riveste il vetro del display è più sottile. Nel complesso il design è decisamente più al passo coi tempi e più coerente con i nuovi dispositivi Huawei rispetto al D1, anche perché quest'ultimo, sebbene sia in commercio da poco, era stato presentato ormai quasi un anno fa.

Tra le caratteristiche tecniche dell'Ascend D2 dovremmo trovare:

  • display da 5'' Full HD
  • processore quadcore da 1,5 GHz
  • fotocamera posteriore da 13 MP
  • fotocamera frontale da 1,3 MP
  • batteria da 3000 mAh
  • Android 4.1 Jelly Bean

 

(Foto: Unwired View)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK