Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Ascend G710, arriva la foto di un nuovo fascia media di Huawei

Nelle ultime settimane Huawei ha annunciato l'arrivo di numerosi nuovi dispositivi. Se il più atteso era l'Ascend P2 presentato domenica scorsa, notevoli erano anche stati l'Ascend Mate e D2 presentati al CES di Las Vegas. Le novità della casa cinese però non sono finite qui perché starebbe per arrivare l'Ascend G710, di cui è trapelata una foto.

Vista la denominazione adottata da Huawei, ci troviamo probabilmente davanti a un dispositivo di fascia media, ma a giudicare dall'immagine non si tratta di uno smartphone dichiaratamente economico e dalla linea un po' superata come il G615, bensì di qualcosa di decisamente più attuale e curato.

Se le foto non mentono l'Ascend G710 dovrebbe avere un case unibody in metallo (batteria non rimovibile quindi), uno spessore decisamente contenuto e i tasti software nella parte basse del display. Le caratteristiche tecniche non sono ancora note, ma @evleaks riporta un display da 5 pollici con risoluzione HD (720p) e un processore quadcore (forse lo Snapdragon S4?) con frequenza di clock a 1,5 GHz.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK