Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Che stia per arrivare non è più un segreto, l'Ascend Mate di Huawei è il phablet che sarà presentato al CES di Las Vegas tra qualche giorno e che mira a spodestare il Note 2. Del dispositivo da 6,1 pollici del produttore cinese sono appena comparse online le prime foto.

huawei ascend mate

Non si sa quanto sia piccola la mano che lo tiene, ma non c'è dubbio che il Mate abbai dimensioni fuori dal comune anche per un dispositivo a metà tra smartphone e tablet. Con i suo 6,1 pollici di diagonale il dispaly del phablet di Huawei supera il già ampio Note 2 di 0,6 pollici, ovvero oltre 1,5 cm, non poco se si pensa che in fondo con un bestione del genere bisogna anche telefonarci.

ascend mate

Delle carateristiche tecniche ancora non si sa molto, ma processore quadcore prodotto da Huawei e 2 GB di RAM sembrano assodati, così come anche una batteria da 4000 mAh che avrà il compito di alimentare il grande display Full HD. Ancora qualche giorno e il produttore cinese rivelerà anche gli altri dettagli di quello che diventerà il più grande device Android, tablet esclusi.

 

(Foto: weibo.com)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK