Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Assassin's Creed Pirates salpa oggi per i mari di Android

Assassin's Creed spiega le vele e prende il largo con la versione app ispirata a famoso gioco Ubisoft Assassin's Creed IV: Black Flag. Con questo gioco navigherete attraverso i sette mari alla conquista di meravigliosi tesori nascosti.

assassins creed pirates teaser 01
Assassin's Creed: Pirates è disponibile da oggi nel Google Play Store. © Ubisoft

Il gioco

Giocherete nel ruolo del pirata Alonzo Batilla e sarete alla ricerca del misterioso tesoro di La Buse. Durante il viaggio affronterete templari e assassini della peggiore specie, oltre a partecipare a delle vere e proprie battaglie navali. Assassin's Creed: Pirate ha la stessa ambientazione di Black Flag, l'era d'oro dei pirati del diciottesimo secolo, ma non si tratta dello stesso gioco.

Preparatevi a battaglie all'utlimo sangue, scegliete le armi per sconfiggere gli avversari, e con i bottini raccolti, comprate nuovi accessori per migliorare la vostra nave. Inoltre ogni nuovo membro della vostra ciurma porterà con sè nuovi vantaggi, fino a che diventare il capitano più potente di tutti i mari.

assassins creed pirates screenshot 01
Preparatevi alle battaglie navali. © Ubisoft

Grafica 3D anche sul tuo dispositivo

Ubisoft Paris, ha sviluppato un nuovo sistema per poter avere una spettacolare grafica 3D anche su smartphone e tablet. Dalle onde del mare alle meravigliose isole, potrete ammirare panorami mozzafiato, ma attenti, i cambiamenti climatici e il susseguirsi del giorno e della notte influiranno direttamente sul gioco.

Assassin's Creed: Pirates è disponibile da oggi nel Google Play Store.

Fonte: UBISOFT

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK