Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

ASUS annuncia il debutto italiano di Infinity 700 e Padfone

ASUS Padfone

Giornata di annunci quella di ieri in casa ASUS. Dalla sua pagina Facebook italiana il produttore taiwanese ha fatto sapere la data di arrivo del Transformer Pad Infinity 700 e dell'attesissimo Padfone. Continua a leggere per conoscere prezzi e versioni.

ASUS Pad Infinity 700

Iniziamo dall'Asus Pad Infinity 700, il tablet convertibile con processore quad-core e display FullHD+. Arriverà a luglio ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 euro per la versione 64 GB Wi-Fi. Asus ha anche comunicato che la versione 3G non sarà commercializzata in Italia, ma arriverà direttamente quella 4G in autunno, comunque non prima dell'attivazione dei servizio LTE.

asus padfone station

Il Padfone verrà offerto da Asus in partnership con TIM nella versione 16 GB e sarà disponibile in versione “bundle 3-in-1” costituita da smartphone, Padfone Station e tastiera mobile dock. Chi volesse solo il Padfone senza abbonamenti potrà invece acquistarlo negli ASUS Point da metà luglio in poi al prezzo di 699 euro. In questo caso si tratta però della versione 32 GB con Padfone Station ma senza tastiare mobile dock.

Asus ha anche precisato che le notizie su una presunta scarsa autonomia del Padfone non sono vere, in quanto i test erano stati effettuati su dispositivi sample pre-serie non ottimizzati e che l'autonomia dei Padfone in vendita è in linea con quella degli altri smartphone top di gamma sul mercato.

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK