Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

ASUS Computex in video, nuovi Transformer in marcia

aus

Con gli Eee PAd Transformer Tablet (ora più semplicemente Transformer Pads) ASUS ha inserito alcuni mini-computer basati su Android nel suo assortimento, che spicca di certo dalla 'massa' dei tablet Android per il loro valore aggiunto in fatto d'innovazione. Lo spazio per la tastiera dei Transformer Pads è qualcosa di veramente bello ed utile, che viene utilizzato molto spesso. Ma ASUS non si riposa sugli allori. E quindi all'ormai prossimo Computex verrà presentato un nuovo Transformer, di cui possiamo intanto ammirare il trailer.

 

Link al video

Certo che il video ufficiale di ASUS lascia molto spazio alle speculazioni. Poiché per ora sono quattro i modelli di Transformer già presenti sul mercato (lasciando da parte l'ASUS Padfone) che montano Android, in questo caso potrebbero essere anche dei dispositivi con Windows che la casa di Taiwan ci vuole mostrare. Un dual boot Windows/Android sarebbe eccezionale, ma non riesco ancora a crederci.

Se diamo retta al quel che viene detto nel video...

Don`t get set into one form
Adapt it and build your own

The shape of the cloud is ever-changing
Beyond time and boundaries

Join us as we introduce
The truly incredible
NEXT TRANSFORMATIONS

...di spazio per immaginare ce n'è parecchio. E perciò dovremmo aspettare il 5 giugno con l'apertura del Computex, la più importante fiera dell'IT in Asia, per sapere veramente cosa arriverà da ASUS.

E voi che ne dite? Sarà Android o Windows? O tutti e due insieme? Oppure sarà già la prossima generazione di tablet?

 

Fonte: slashgear

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK