Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Asus Fonepad Note 6, il phablet con stylus di Asus

Non solo nuovi MemoPad, ASUS al Computex di Taipei ha voluto stupire con un tablet che è anche un po' smartphone e soprattutto è dotato di stylus per operazioni avanzate. Il FonePad Note 6 FHD lancia la sfida a Samsung e ai suoi Galaxy Note.

ASUS Fonepad Note FHD 6 1
 © Asus

Con i suoi 6 pollici di diagonale il FonePad Note si pone a metà tra il Note 2 (5,5'') e il Galaxy Note 8.0 di Samsung e come questi può essere usato anche per fare telefonate. Il display è un super IPS+ Full HD (1920 x 1080 p) che dovrebbe assicurare un'ottima leggibilità anche alla luce diretta del sole, mentre per il processore la scelta è ricaduta sull'architettura x86 del processore dualcore Intel Atom Z2560 supportato da 2 GB di RAM.

ASUS Fonepad Note FHD 6 2
© Asus

Per quanto riguarda la multimedialità il Fonepad Note non dovrebbe deludere, visto che è fornito di due speaker stereo frontali e di una fotocamera principale (posteriore) da 8 megapixel.

Prezzo e disponibilità del Fonepad Note 6 FHD saranno comunicate da Asus successivamente, insieme alle specifiche tecniche complete.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK