Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Non solo nuovi MemoPad, ASUS al Computex di Taipei ha voluto stupire con un tablet che è anche un po' smartphone e soprattutto è dotato di stylus per operazioni avanzate. Il FonePad Note 6 FHD lancia la sfida a Samsung e ai suoi Galaxy Note.

ASUS Fonepad Note FHD 6 1
 © Asus

Con i suoi 6 pollici di diagonale il FonePad Note si pone a metà tra il Note 2 (5,5'') e il Galaxy Note 8.0 di Samsung e come questi può essere usato anche per fare telefonate. Il display è un super IPS+ Full HD (1920 x 1080 p) che dovrebbe assicurare un'ottima leggibilità anche alla luce diretta del sole, mentre per il processore la scelta è ricaduta sull'architettura x86 del processore dualcore Intel Atom Z2560 supportato da 2 GB di RAM.

ASUS Fonepad Note FHD 6 2
© Asus

Per quanto riguarda la multimedialità il Fonepad Note non dovrebbe deludere, visto che è fornito di due speaker stereo frontali e di una fotocamera principale (posteriore) da 8 megapixel.

Prezzo e disponibilità del Fonepad Note 6 FHD saranno comunicate da Asus successivamente, insieme alle specifiche tecniche complete.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK