Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Asus: Jelly Bean sui TF101, forse, sì, anche no

asus tf101 jelly bean

Dopo quella di HTC circa il Desire HD e l'update a ICS, arriva un'altra marcia indietro per quanto riguarda gli aggiornamenti. Questa volta è Asus Italia a comunicare che, al contrario di quanto fatto sapere da Asus Deutschland, il Transformer TF101 e il TF101G non riceveranno l'update.

asus italia fb 

Era stata la sede olandese di Asus a comunicarlo per prima: niente Jelly Bean per il Transformer TF101. Poco dopo arrivava la smentita della sede tedesca: "no, l'aggiornamento ci sarà anche per il TF101".

Tutto chiaro? Ovviamente no. Nonostante sembri che l'argomento update sia uno die più ostici da gestire dai produttori di dispositivi Android, raramente si è vista tanta confusione. Per fortuna ci pensa la sede italiana che, come scrivono proprio loro sulla pagina Facebook ufficiale, intende “fare chiarezza”:

“Il Transformer Pad, il Transformer Pad Prime e il Transformer Pad Infinity riceveranno l'aggiornamento nei prossimi mesi. Asus sta anche valutando l'update per altri dispositivi, ma al momento non è nelle condizioni di confermare se prodotti diversi da quelli menzionati verranno aggiornati“

asus italia fb

Ma alla fine, Jelly Bean per il Trasformer Tf101 arriva oppure no? Qualcuno ci ha capito qualcosa? Ed ecco che arriva un altro “chiarimento doveroso”:

“per Transformer Pad intendiamo il TF300. Il TF101 e il TF101G per ora sono ufficialmente NON confermati dal nostro HQ.

Che, se l'italiano non è un'opinione, significa che l'aggiornamento per ora non c'è ma potrebbe sempre arrivare. E invece no, perché...

Ovvero [TF101 e il TF101G] non riceveranno l'update. Quanto pubblicato dalla filiale tedesca quindi è errato.

Insomma, ora è ufficiale: niente Android 4.1 per il Transformer TF101. Forse, perché io non sono sicuro di aver capito bene...

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK