Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Asus Nexus 7: il tablet già svelato?

nexus 7 benchmark

(immagine di androidcentral.com)

L'Asus Nexus 7 non è ancora uscito, ma pare che già sia apparso su un sito di benchmark. Sulle pagine di Rightware.com, infatti, si può trovare un dispositivo piuttosto sospetto. Secondo le specifiche riportate dal sito il nome del modello è Nexus 7, quanto basta insomma per far drizzare le orecchie a tutto il mondo Android.

L'hardware riporta il nome “grouper”, ovvero cernia in inglese, il che sarebbe in linea con la tradizione di Google di usare nomi di pesci per i code name dei suoi device. Inoltre il dispositivo ha come sistema operativo la build JRN51B di Android 4.1, il quale probabilmente non è altro che il tanto atteso JellyBean.

Altro indizio che fa pensare si tratti dell'ormai prossimo Nexus 7, è la risoluzione dello schermo (768x1280) che, come il nome del modello, indicherebbe un dispositivo con screen di 7''. Meno in linea con i rumors che circolavano fino a poco tempo fa è invece il processore quad-core Tegra 3, infatti si era sostenuto da più parti che il tablet avrebbe dovuto montare un semplice dual-core per contenere i costi di produzione, ma già da qualche giorno alcune voci parlavano invece di un più performante quad-core a un prezzo comunque inferiore ai 200 dollari.
 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK