Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

ASUS Padfone disponibile in abbonamento con TIM

 

Arriverà presto anche in Italia il tanto atteso Padfone di ASUS. Quando non si sa ancora con certezza, ma non dovrebbe volerci ormai tanto, se il nuovo ibrido di Asus che unisce tablet, tastiera e telefono è già stato inserito nelle offerte "Tutto Compreso" e "Tutto Smartphne" di TIM.

Lo smartphone è dotato di uno schermo da 4,3 pollici Super Amoled con risoluzione qHD 960×540. Cuore di questo device una CPU Qualcomm Snapdragon S4 8260A Dual-Core da 1.5 GHz abbinata a 1 GB di RAM e 16 GB di spazio disco. Il tablet pc di cui lo smartphone è il cuore pulsante, dispone di uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione 1280 X 800 pixel e offre una batteria integrativa che aumenta la durata complessiva dei due device combinati assieme.

Opzionalmente, e non è chiaro se l’offerta di TIM l’includa, è possibile acquistare una tastiera dock che trasforma il tablet PC in un mini netbook.

TIM dunque offre il nuovo ASUS Padfone con gli abbonamenti Tutto Smartphone e Tutto Compreso. Lo schema dei prezzi è il seguente:

  • ASUS Padfone con Tutto smartphone e Tutto Compreso 250: 25 euro al mese per 30 mesi;
  • ASUS Padfone con Tutto Compreso 500, 1000 e 1500: 15 euro al mese per 30 mesi;
  • ASUS Padfone con Tutto Compreso Unlimited: 0 euro al mese per 30 mesi.

 

Fonte: HDBlog

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK