Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni Nessun commento

Asus, Transformer Book Trio, ibrido tutta potenza

A chi il Transformer Pad Infinity non dovesse sembrare un disposiivo abbastanza flessibile, Asus propone lo stato il Transformer Book Trio, un tablet laptop su cui gira Android, ma anche Windows 8, costituito in pratica da due dispositivi separati.

ASUS Transformer Book Trio 2
© Asus

Al contrario delle maggior parte dei tablet trasformabili, quella del Book Trio non è una semplice dock tastiera con batteria supplementare, piuttosto si tratta di un dispositivo separato a cui manca il solo il display e che per questo si avvale di quello della parte tablet per essere usato: Si tratta di un pannello con diagonale da 11.6 pollici e risoluzione Full HD.

ASUS Transformer Book Trio 1
© Asus

Il tablet, che funziona con Android, è spinto da un processore Intel Atom Z2580 e mette a disposizione 64 GB di memoria interna, mentre se si vuole usare Windows 8 è necessario connettere la dock equipaggiata con un processore Intel Core i7 e con 1 TB di memoria. Va da sé che con la dock tastiera si possa anche usare il sistema Android 4.2.

Come per quasi tutti i dispositivi presentati da Asus al Computex, nemmeno del Transformer Book Trio è stato rivelato il prezzo, quello che si sa per adesso è che il debutto nei negozi dovrebbe avvenire tra luglio e settembre.

 

Nessun commento

Commenta la notizia:
2 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK