Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Asus Transformer Infinity in vendita tra fine giugno e inizio luglio

Asus Transformer Infinity

Si pensava che sarebbe stato disponibile nei negozi a partirre dall'ultimo quandrimestre dell'anno, ma un portavoce di Asus ha fatto sapere che l'Asus Transformer Pad Infinity TF700T sarà in vendita già da fine giugno o inizio luglio.

L'infinity Pad si propone come concorrente dell'iPad ed è destinato a suscitare l'interesse di chi è in cerca di un tablet di fascia alta. Lo schermo sarà un 1920x1200 pixel, qualcosa meno del 2048x1536 dell'IiPad, ma abbastanza da renderlo uno dei monitor Android migliori sul mercato.

L'infinity arriverà con due diverse configurazioni. Un modello monterà un processore Tegra 3 quad-core, ideale per giochi e film, l'altro uno Snapdragon S4 dual-core ma sarà fornito di supporto per la connettività 3G/4G.

Con oltre 10 ore di durata della battteria, l'Infinity offre una camera (sul retro) da 8MP e una frontale da 2MP, fino a 64GB di memoria interna, connettività HDMI e un keyboard dock che estende la durata della batteria oltre a trasformare il tablet in laptop.

Insomma, l'Infinity è in pratica un Trasformer Prime con uno schermo migliore. Stesso processore (Tegra3), stesse fotocamere, stessa memoria interna, stessa durata della batteria e nel complesso anche stesso design. E probabilmente anche il dock del Prime sarà compatibile con l'Infinity.

Allora, aspettare l'Infinity o prendersi ora un Prime? Detto che il prezzo non dovrebbe essere molto più alto, ma lo sapremo con certezza probabilmente la prossima settimana quando si terrà il Computex a Taiwan, noi saremmo per l'Infinity. Per colpa del case non ben progettato, il Prime aveva avuto i famosi problemi con GPS e Wifi, problemi che molto probabilmente Asus havrà risolto con l'Inifinity. Insomma, se il prezzo sarà davvero simile, varrà di sicuro la pena aspettare qualche settimana per avere Asus Transformer Pad Infinity.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK