Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 2 Commenti

Asus Transformer TF201 e TF700, da oggi gli updates a Jelly Bean

Dopo aver annunciato pochi giorni fa il prossimo arrivo dell'update a Jelly Bean per Asus Transformer Prime e Infinity, ora è ufficiale: tra oggi e domani, a seconda del modello, questi due device entreranno nell'era dell'Android 4.1. Gli utenti potranno quindi usufruire di tutte le funzionalità di Jelly Bean e del Project Butter.

Tra le principali novità di questo aggiornamento per Asus Transformer TF201 e TF700 ricordiamo la rimozione del supporto di Adobe Flash in favore della tecnologia HTML 5, la barra delle applicazioni bloccata di default e la possibilità di selezionare più foto allo stesso tempo. Queste caratteristiche dovrebbero concorrere ad una maggiore usabilità dei tablet, ma già in passato sono nate molte polemiche intorno alla decisione di Adobe di non garantire più il supporto ufficiale per Flash. Bisognerà vedere in azione sui tablet la tecnologia HTML 5 per giudicarne concretamente l'efficacia.

Asus ha affermato che da oggi è già disponibile l'update per Transformer TF201, mentre quello per TF700 sarà rilasciato nella giornata di domani.
 

2 Commenti

Commenta la notizia:

  •   27
    Mauro 1-nov-2015 Link al commento

    .


  • Jairo3 16-ott-2012 Link al commento

    era ora che mandassero in pensione Adobe Flash. Non ho capito se html5 è già installato nel momento dell'acquisto o deve occuparsene l'utente scaricandosi da solo i plugin

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK