Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Asus Zenfone 6: specifiche confermate in un messaggio in codice

Asus Zenfone 6: specifiche confermate in un messaggio in codice

Il prossimo Zenfone sarà annunciato il 16 maggio e sono circolate in rete molte voci prima dell'evento di lancio che avrà luogo a Valencia. Ora Asus, tuttavia, sta condividendo alcuni dei dettagli specifici dello Zenfone 6 di proposito. Ecco cosa abbiamo scoperto da un normale post su Twitter e da un post Instagram con un messaggio in codice nascosto.

Asus ha appena confermato su Twitter che lo Zenfone 6 sfoggerà con orgoglio l'ultimo e il più veloce SoC Qualcomm Snapdragon 855. Il chip prodotto a 7nm ha otto core a bordo e può raggiungere 2,84GHz. Per la grafica, ha una GPU Adreno 640. Ci aspettiamo di vedere le applicazioni aperte più velocemente, un'esperienza di gioco migliore e un aumento delle prestazioni complessive nella vita di tutti i giorni con Zenfone 6.

In una rivelazione un po' più eccentrica, l'Head of Global Marketing Operations di Asus Marcel Campos ha postato una foto su Instagram che contiene dettagli specifici sul Zenfone 6 nascosti nel codice Morse. Una volta convertito in testo, il codice contiene i numeri "855-4813-5000" che confermano che lo Zenfone 6 avrà la Snapdragon 855, una doppia fotocamera da 48+13 MP e una capacità della batteria da 5000mAh. Tutto questo è in linea con le specifiche precedentemente citate.

Anche se non è stato confermato, i rumor hanno anche dato alcune idee sul design, i prezzi, le configurazioni di memoria e di storage. Il display dovrebbe essere completamente privo di tacche e fori, a differenza dei modelli lanciati a Barcellona l'anno scorso, privilegiando invece un meccanismo con doppio slider (simile a quello di alcuni vecchi Nokia N9X/N8X). Si ritiene che la versione base partirà da 6GB/128GB per poi salire fino a 12GB/512 GB, e il prezzo partirà da 19990 dollari taiwanesi (circa 580 euro).

Asus Zenfone 6: specifiche tecniche

Asus Zenfone 6 Specifiche tecniche
Display Schermo intero (senza tacche o fori), doppio slider
Chip Qualcomm Snapdragon 855 (confermato)
RAM 6 GB, 8 GB, 12 GB
Memoria interna 128 GB, 256 GB, 512 GB
Telecamere

48 megapixel per i selfie
48 megapixel + 13 MP doppia telecamera posteriore (confermato)

Altro 5G
Capacità della batteria 5000mAh (confermato)

Seguiteci per scoprire le ultime novità sullo Zenfone 6 dalla presentazione del 16 maggio a Valencia. Saremo presenti all'evento e vi terremo informati!

Cosa ne pensate per ora delle specifiche di Zenfone 6? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Via: GSM Arena

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
[Error]