Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 Condivisioni 1 Commento

Audiofili Android, quest'app è per voi!

volume

Ascoltare musica sul proprio dispositivo Android può essere talvolta frustrante, se il telefonino che abbiamo riconosce soltant due livelli di volume: altissimo e a mala pena percettibile. Per fortuna, c'è un'applicazione proprio per questo. Fine Volume Control ti consente di adeguare il volume del tuo dispositivo Android ad un livello infinitesimale - invece di 7 livelli (com'è standard su quasi tutti i telefoni Android), quest'applicazione ne offre 100.

E' un'applicazione molto semplice, ma assolutamente necessaria. Uno dei problemi principali che ho con il mio HTC Desire è l'impossibilità di avere controlli audio decenti. Il che rendeva del tutto spiacevole ascoltare la musica, facendomi rimpiangere i bei tempi in cui giravo con l'iPod. Sono contento che finalmente qualcuno abbia pensato anche agli audiofili sul Google Play.

L'applicazione consente di impostare 4 profili diversi, personalizzare il volume e la sensibilità della suoneria e creare un volume più basso rispetto a quello che offrono altre applicazioni (il che può rivelarsi molto piacevole se vogliamo una musica di sottofondo mentre studiamo o dormiamo).

Può sembrare poco, ma l'applicazione fa già parlare molto di sé su Reddit. L'unica nota stonata? Dovrai garantire all'applicazione il permesso di accedere ad internet durante il periodo di prova, anche se lo sviluppatore promette di usare solo piccoli pacchetti di dati.

Fonte: Google Play

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK