Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni 1 Commento

Babble: nuovo servizio di messaggistica All-in-One di Google?

googlebabel

Come si presenterà Babble di Google?

Google offre una vasta gamma di possibilità per comunicare: GChat, Voice, Messenger, Google Drive, GMail, Google Talk, giusto per citarne alcune. Stando ad alcuni rumor, però, Google sta convogliando le diverse offerte di messaging in un'unica applicazione chiamata "Babble". Il supporto per Babble (o "Google Babel", anche se quest'ultimo nome sembra meno probabile) dovrebbe essere disponibile con la prossima versione Android 5.0 Key Lime Pie. La app sarà presumibilmente annunciata a maggio in occasione del Google I/O, evento di Google dedicato agli sviluppatori.

Sono già molte le foto sulla rete che immaginano come sarà la futura app Babble, ma nessuna di queste è da considerarsi attendibile. Come ve la immaginate?

Noi di AndroidPIT supponiamo che Babble prenderà spunto dalla struttura di Google Plus, il social network del colosso di Mountain View. Considerando quanto Google sta spingendo sul suo social network, non sarebbe strano che vi venisse inserita anche un'applicazione di questo tipo. Comunicare con Google+ incoraggerebbe gli utenti a rimanerne "attaccati", magari aggiornando i propri profili, cliccando su qualche link o condividendo foto in live chat con i propri contatti di Gmail.

L'immagine sopra non vuole essere una rappresentazione della futura applicazione, si tratta solo di un mockup, anche se non saremmo sopresi se il design fosse in effetti qualcosa di simile.

Immaginate di poter organizzare un evento su Google Hangout utilizzando il vostro account di Google Drive o condividere documenti su Google Plus: tutto ciò potrebbe davvero essere possibile con Babble. Siamo curiosi di vedere come si presenterà. Per il momento, lasciamo spazio alla nostra immaginazione.

(Immagini: skloink.com)

Fonte: Mashable

1 Commento

Commenta la notizia:
2 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK