Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Bad Piggies è arrivato su Google Play

Bad piggies rovio

È arrivato su Google Play Bad Piggies, l'atteso spin-off di Angry Birds, e questa volta a volare sono proprio maiali che abbiamo preso di mira per ore nel popolare gioco di Rovio. Pronti a far spiccare il volo anche ai simpatici suini verdi?

Dopo il successo enorme degli uccellini volanti di Angry Birds e le sue diverse varianti, sbarca sullo store di Google anche il nuovo gioco di Rovio che vede come protagonisti proprio quei maiali che abbiamo cercato di abbattere in ore e ore passate sui nostri smartphone e tablet.

bad piggies

Come accade in Angry Birds, anche in Bad Piggies un ruolo importante è dato dalle leggi della fisica che dobbiamo sfidare per far volare i nostri maiali verdi. Il gioco offre 60 livelli nei quali dovremo mettere disposizione dei nostri maialini macchine volanti costruite con diversi materiali e componenti. Visto che il gioco può diventare molto impegnativo man mano che si raggiungono i livelli più difficili, è anche possibile affidarsi a dei maiali meccanici – o meccanici maiali – per andare avanti nel caso rimanessimo bloccati.

Link al video

Bad Piggies è offerto nella versione gratuita e in quella a pagamento (Bad Piggies HD), adatta particolarmente ai tablet.
 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK