Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

video 1 min per leggere Nessun commento

BlackBerry KEY2 unboxing: la tastiera fisica cambia abito

No, BlackBerry non si è ancora estinta. Sotto la direzione di TCL, l'azienda incentrata sugli smartphone per businessmen ha cercato di reinventarsi. BlackBerry KEY2 è il secondo dispositivo della casa con tastiera fisica e si presenta come un'evoluzione del modello dello scorso anno. Volete sbirciare assieme a noi nella confezione di vendita?

Gli smartphone dotati di tastiera fisica sono ormai praticamente introvabili, solo BlackBerry porta avanti la tradizione con alcuni dei suoi dispositivi. Se siete quindi dei nostalgici della linea Bold dell'azienda non potrete che amare KEY2, il nuovo smartphone Android la cui esperienza utente è completamente costruita attorno all'utilizzo della tastiera.

Doppia fotocamera, un nuovo SoC, più memoria e più RAM sono solo alcune delle novità che accompagnano il nuovo design e la nuova tastiera. Disponibile all'acquisto al prezzo di 649 euro, BlackBerry KEY2 non è di certo un campione nel rapporto qualità/prezzo: riuscirà a convincere fan dell'azienda e non? Lo scopriremo di certo nella recensione completa, nel frattempo godetevi il nostro primo incontro!

Siete ancora tra i fan dell'iconica tastiera BlackBerry?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati