Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Ballmer: Microsoft venderà qualche milione di Surface

ballmer surface

Quello dei tablet è il mercato dove i colossi dell'Hi-tech hanno deciso di sfidarsi nei prossimi anni. Il Nexus 7 punta a sfidare il Kindle Fire e poi colmare il gap con iPad. Ma c'è anche un altro player del mercato deciso a non arrendersi: Steve Ballmer ha dichiarato che Microsoft si aspetta di vendere qualche milione di Surface.

Parlando alla Worldwide Partner Conference che si tiene in Canada questa settimana, il CEO di Redmond ha precisato che non è in possesso della stima esatta di quante unità delle due versioni di Surface saranno vendute nei prossimi 12 mesi, ma queste saranno comuque parte dei 375 milioni di dispositivi Windows che saranno acquistati da clienti consumer e business.

Questa Ballmer ha quindi preferito andarci cauto con i numeri, soprattutto se si pensa che solo paio di mesi fa aveva parlato di 500 milioni di Windows Phone da vendere in un anno. Che la prudenza del CEO di MS sia dovuto a un certo nervosismo dei partner di Microsoft preoccupati dall'entrata del colosso di Redmond nel mercato hardware?

 

(immagine: hothardware.com)

Fonte: The Verge

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK