Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Batteria da 18000mAh? Lo smartphone da record al MWC
Honor View 20 Hardware MWC 2 min per leggere 1 Commento

Batteria da 18000mAh? Lo smartphone da record al MWC

Il nome Energizer è probabilmente più conosciuto per le batterie che per gli smartphone, ma il gigante dell'energia vorrebbe affermarsi sul mercato. Gli intenditori sanno che i suoi dispositivi hanno batterie enormi e anche quest'anno l'azienda ha in programma di impressionare con grandi numeri: il suo futuro smartphone, il P18K Pop, avrà una batteria di 18000mAh!

Energizer elogia le doti di questo dispositivo "è il primo smartphone al mondo ad integrare una batteria così potente". Non preoccupatevi, non è solo una questione di grandi numeri, il produttore vuole rassicurare gli utenti spiegando che "l'ottimizzazione del software combinata con la tecnologia di risparmio energetico garantisce una migliore gestione della batteria per un'esperienza senza limiti".

energizer p18k pop
Ecco il dispositivo. / Energizer

Più concretamente, secondo Energizer, potremmo usufruire di 100 ore di musica e 2 giorni di video non-stop. In modalità standby, il telefono può durare fino a 50 giorni e può anche essere caricato rapidamente tramite una porta USB Tipo-C. In breve, un mostro di autonomia ma i dati rilasciati dai produttori sono a volte lontani dalla realtà, quindi dovremo testare noi stessi lo smartphone per farci un'idea.

La batteria non sarebbe l'unico elemento su cui Energizer avrebbe lavorato. Lo smartphone ha 5 fotocamere: 3 nella parte posteriore (12MP + 5MP + 2MP) e 2 nella parte anteriore (16MP + 2MP). Lo schermo ha una dimensione di 6,2 pollici e definizione FullHD+. Per il resto, troviamo 6GB di RAM e 128GB di memoria interna a supportare il chip Helio P70 di MediaTek. Sarà anche interessante vedere il peso del dispositivo perché tale batteria potrebbe essere pesante in tasca.

Vorreste vedere più da vicino questo Energizer che sembra uscito da un film di fantascienza? 

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica