Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

In attesa del Galaxy S4, l'attuale flagship di Samsung non sembra proprio voler invecchiare. Oltre alle nuove colorazioni e al nuovo taglio di memoria da 64 GB, tra poco arriverà anche una nuova batteria per il Galaxy S3 che dovrebbe aumentare non di poco l'autonomia.

batteria galaxy S3

 

L'accumulatore che sarà commercializzato da Samsung a gennaio, sulla carta almeno, dovrebbere essere in grado di aumentare sensibilmente l'autonomia del Galaxy S3. Si tratta infatti di una batteria da 3000 mAh, quasi un terzo in più di quella montata di serie che in quanto a capacità si ferma a 2100 mAh.

A quanto pare la batteria avrà dimensioni superiori a quella montata di serie e Samsung dovrebbe fornire in bundle la cover posteriore dedicata. L'account twitter SamMobile, che ha riportato la notizia, ha parlato di una disponibilità della batteria potenziata per gli S3 in colorazione nera, blu e bianca.

Se alcuni utenti potrebbero non essere felici di aumentare lo spessore del proprio Galaxy S3 di un paio di millimetri, pochi potranno lamentarsi del prezzo decisamente interessante: dovrebbe essere di circa 35 euro.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK