Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Best Buy sembra non credere più nel Galaxy Fold

Best Buy sembra non credere più nel Galaxy Fold

A causa di problemi hardware, Samsung ha rinviato il rilascio dello smartphone pieghevole Galaxy Fold. L'ultima notizia conosciuta affermava che il dispositivo sarebbe arrivato presto. È la verità? Negli Stati Uniti, la catena di elettronica Best Buy sta attualmente cancellando tutti i pre-ordini.

In realtà, lo smartphone pieghevole Galaxy Fold di Samsung avrebbe dovuto essere rilasciato il 26 aprile. Purtroppo le cose non sono andate secondo i piani, tuttavia alla fine il capo dell'azienda, DJ Koh, ha detto che il tempo di mettere le mani sul Fold sarebbe arrivato "presto".

L'unica domanda è quando arriverà sarà questo fantomatico "presto", probabilmente non in una finestra temporale così vicina. Questo potrebbe indicare perché Best Buy sta cancellando tutti i preordini per il pieghevole negli Stati Uniti. L'azienda stessa ha confermato la questione nel suo forum online, coloro che hanno pre-ordinato il Galaxy Fold riceveranno un buono di 100 dollari da Best Buy come una sorta di compenso.

samsung galaxy fold ifixit 03
iFixit ha riscontrato diversi problemi con Galaxy Fold. / © iFixit

Un pre-ordine non è più possibile dal rivenditore. Samsung stessa aveva recentemente chiesto agli utenti se volevano mantenere il proprio pre-ordine.

In origine, lo smartphone doveva essere rilasciato negli Stati Uniti in aprile ma i primi dispositivi di prova non sono riusciti a resistere alle prove dei giornalisti, Samsung ha voluto prima di tutto rendere lo smartphone più robusto. Alcuni tester avevano scambiato uno strato di plastica del display per una pellicola protettiva e l'avevano rimossa. In realtà, tuttavia, questa era parte integrante del display.

Gli esperti di iFixit hanno anche trovato diverse aperture nella piega che possono essere facilmente penetrate da corpi estranei e finire sotto il display. Samsung ha cercato di ridurre questi fori, tuttavia non è chiaro se siano stati effettivamente completamente chiusi.

Quando il Samsung Galaxy Fold sarà effettivamente disponibile non è ancora certo. Ragionandoci un attimo, se il lancio fosse imminente Best Buy annullerebbe i pre-ordini proprio ora?

Credete ancora che il Galaxy Fold arriverà sul mercato? Oppure credete che gli smartphone pieghevoli non siano ancora pronti?

Via: Phone Arena Fonte: Best Buy

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica