Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

BikeCharge Dynamo, ricaricare pedalando

bikecharger dynamo

Si sa, il più grande problema degli smartphone è la durata della batteria, che spesso arriva giusto a fine giornata. Se hai seguito i nostri consigli su come limitare il consumo del tuo telefono, ma alla sera ti ritrovi con la batteria irrimediabilmente morta, la soluzione può essere un giro in bici...

Si chiama BikeCharge Dynamo la soluzione per chi è a corto di batteria e va in bicicletta. Come si intuisce dal nome, si tratta di una dinamo che un po' come quella che accende i fanali delle bici, trasforma l'energia cinetica della ruota in movimento in energia elettrica per la nostra batteria.

BikeCharge Dynamo è compatibile non solo con la maggior parte degli smartphone, ma anche con lettori mp3 e altri dispositivi. Il "caricabatteria da bici" è fatto per resistere agli eventi atmosferici e può essere usato anche in caso di pioggia, inoltre come le vecchie dinamo, ha un sistema di rilascio veloce per non dover faticare anche quando non si deve ricaricare il telefono. Con una pedalata di 2-3 ore si dovrebbe riuscire a ricaricare uno smartphone, mentre ricaricare un tablet invece, potrebbe essere un'operazione un po' più complicata, a meno che tu non sia appena tornato da Londra.

 

Link diretto al video

BikeCharger Dynamo si compra qui a 632 Yuan più le spese di spedizione dalla Cina.

 

(Immagini: inventorspot.com)

Fonte: Ubergizmo

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK