Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 3 Commenti

BlackBerry KeyOne black edition con più memoria

Con l'arrivo all'inizio dell'anno del Blackberry KEYOne prodotto da TCL i fan della tastiera sullo smartphone sono stati finalmente accontentati. Durante l'IFA 2017 il produttore ha presentato il KEYOne nella Black Edition che non risplende solo grazie al look total black.

Il Blackberry KEYOne Black Edition non è stato solo modificato all'esterno ma anche all'interno. Invece di 32 GB di memoria interna nello smartphone con tastiera si nasconde adesso un modulo da 64 GB. Lo slot microSD rimane comunque disponibile per l'ampliamento. Anche nella RAM Blackberry ha fatto un salto da 3 a 4 GB. Il resto dell'hardware del Blackberry KEYOne rimane immutato anche sulla Black Edition.

La Black Edition del Blackberry KEYOne arriverà sul mercato tedesco entro questo trimestre. Lo smartphone costerà 649 euro. La versione originale del Blackberry KEYOne è arrivata sul mercato all'inizio dell'anno con un'etichetta di 599 euro che si dimostra ancora piuttosto stabile visto che il prezzo finora non è calato di molto. Nonostante i costi abbastanza elevati, il KEYOne è molto apprezzato, finora Blackberry è riuscito a vendere quasi un milione di esemplari.

BlackBerry KEYone – Specifiche tecniche

Dimensioni: 149,3 x 72,5 x 9,4 mm
Peso: 180 g
Capacità della batteria: 3505 mAh
Dimensioni del display: 4,5 pollici
Schermo: 1680 x 1080 pixel (433 ppi)
Fotocamera frontale: 8 megapixel
Fotocamera posteriore: 12 megapixel
Flash: Dual-LED
Versione Android: 7.1 - Nougat
RAM: 3 GB
Memoria interna: 32 GB
Memoria removibile: microSD
Chipset: Qualcomm Snapdragon 625
Numero di core: 8
Velocità di clock: 2 GHz
Connettività: HSPA, LTE, NFC, Bluetooth 4.2

 

1 Condivisione

3 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica