Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

BlackBerry lancia un nuovo colore sexy per il suo KEY2

BlackBerry lancia un nuovo colore sexy per il suo KEY2

Per mancanza di una vera novità, BlackBerry ha approfittato del Mobile World Congress di Barcellona per svelare un nuovo colore per il suo smartphone di punto, il KEY2. Il terminale high-end del marchio è ora acquistabile in un nuovo colore rosso. Per l'occasione, questa edizione rossa vede la sua capacità di archiviazione aumentata a 128GB.

Due anni fa, il marchio ha ricoperto le prime pagine dei giornali hi-tech quando ha annunciato il primo smartphone BlackBerry di nuova generazione prodotto da TCL. Da allora sono stati lanciati altri dispositivi, tra cui il KEY2 lo scorso giugno a New York.

key2 red
Il colore rosso è elegante sulla KEY2. AndroidPIT

Il 2019 è un anno più tranquillo e dovrete dunque accontentarvi di un'edizione rossa del KEY2. La memoria interna dello smartphone è aumentata a 128GB per questa variante e sarà dotato di cuffie dello stesso colore. Per il resto, non cambia nulla. C'è un processore Snapdragon 660, 6GB di RAM e una doppia fotocamera da 12 megapixel. Android Oreo è ancora in gioco, ma BlackBerry ha promesso l'aggiornamento ad Android Pie.

Infine, per quanto riguarda il prezzo, questa nuova versione rossa sarà venduta a 779 euro. Il suo rilascio è previsto per le prossime settimane.

blackberry key2 red
Il retro mantiene il colore nero e il famoso rivestimento BlackBerry. / AndroidPIT

Cosa ne pensi di questo nuovo colore?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica