Blink, camere di lusso scontate con lo smartphone
Prenotare una camera d'albergo Last Second, in pochi click dal proprio smartphone; è quello che promette Blink, un'applicazione Android che vuol mandare in pensione i vecchi siti di prenotazione di hotel in cui bisogna spulciare decine di pagine. Non basta? Ci sono anche gli sconti.
Tutti ci siamo trovati a navigare ore sul Web alla ricerca della camera perfetta a un buon prezzo e tanti di noi alla fine, sfiniti, si sono arresi e hanno prenotato il primo hotel che avevano visto oppure quello dove si trovava il puntatore del mouse quando sono crollati sotto il peso delle stelline e delle recensioni.
Con Blink si può evitare tutto ciò. Basta prendere lo smartphone e scegliere una delle offerte proposte, dalle 11 di mattina fino alle 6 della mattina dopo. Si tratta di camere nei migliori hotel, selezionate giornalmente e a prezzi scontati di circa il 20% rispetto alle normali offerte on-line, tutto questo in poche semplici mosse sul proprio smartphone.
E se ancora non bastasse, si può usare il codice promozionale "PIT13IT" per aver uno sconto del 20% sulla prima prenotazione effettuata in Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Irlanda, Olanda, Inghliterra, fino al 30/4/2013 (la promozione ha un numero limitato di voucher).
È possibile scaricare gratuitamente Blink dall'App Center di AndroidPIT, utilizzando questo link.
(Immagini: Google Play)
.