Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

Bounty Arms, gioco arcade per Tegra e non solo

bounty arms
© Kerosene Games

Sbarca prima del previsto su Android Bounty Arms, gioco in preparazione da circa un anno che doveva essere riservato inizialmente ai soli dispositivi Tegra. Contrariamente alle aspettative, eccolo invece arrivare in 3D ma compatibile con tutti i device Android. Vediamo il gioco nei dettagli.

bounty
Un livello indoor di Bounty Arms © Kerosene Games

Il gioco darà comunque meglio di sé su device Tegra 3, dato che le sue animazioni 3D utilizzeranno il motore Unreal Engine per rendere l'azione ancora più realistica. Per ciò che riguarda la trama, in Bounty Arms si tratta di scegliere uno tra i 3 personaggi disponibili e sconfiggere i nemici per accumulare le loro taglie.

bounty 2
Combattimenti con armi improbabili per raccogliere le taglie dei nemici © Kerosene Games

Le armi a disposizione sono diverse e dipendono dal personaggio selezionato, mentre il gioco base consiste in “soli” 10 livelli. I combattimenti saranno molto vari e il ritmo di gioco potrà essere molto veloce. Il punto di forza Bounty Arms sono inoltre proprio gli obiettivi extra da raggiungere attraverso i livelli, in particolare scalare le classifiche punteggi online e portare a termine ogni schema con il massimo punteggio. A seguire potete gustarvi un video del gameplay:

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK