Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Call of Duty: Black Ops Zombies per Android è su Google Play

Call of Duty: Black Ops Zombies android

Continuano ad arrivare su Android grandi giochi che fino a qualche mese fa non avremmo mai immaginato poter girare su uno smartphone. Questa pare essere la volta di Call of Duty: Black Ops Zombies, un FPS pronto a sfidare Dead Trigger.

Far fuori Zombie a centinaia sembra essere diventata una delle attività popolari sugli smartphone Android. Di titoli che hanno per protagonisti i non-morti ce ne sono tanti e forse il più famoso è Dead Trigger, probabilmente il miglior sparatutto a tema zombie che però da oggi se la dovrà vedere presto con Call of Duty: Black Ops Zombies, capitolo in edizione mobile di una delle serie più apprezzate su console e PC.

Call of Duty: Black Ops Zombies, di cui era apparso settimane fa il manuale, è ora disponibile su Google Play a 5,69 euro e, oltre a tre mappe, include la modalità multiplayer (fino a 4 giocatori) e 50 livelli in modalità arcade. Da notare che per i prossimi 30 giorni sarà disponibile solo per smartphone Sony Xperia e solo dopo per tutti gl ialtri terminali.

Ecco alcuni screenshot di Call of Duty: Black Ops Zombies:

Call of Duty: Black Ops Zombies

Call of Duty: Black Ops Zombies

Call of Duty: Black Ops Zombies

Fonte: droidgamers

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK