Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Carmageddon, il gioco tabù arriva anche su Android

carmageddon

Chi abbia un po' di esperienza di videogame per pc ricorderà sicuramente Carmageddon. Più di tutto sono rimasti famosi i numerosi problemi con la censura che questo gioco ha sempre avuto, per i suoi contenuti forti che per molti vanno addirittura aldilà del lecito. Oggi il gioco è appena sbarcato su Android, e i commenti degli utenti non si sono fatti attendere, segno che molti fan erano in attesa spasmodica di Carmageddon. Vediamo se il videogioco ha rispettato le attese.

La gara automobilistica che fa da scenario a Carmageddon è solo un pretesto. Il gioco di corse ha in realtà molto di più da offrire, e si basa sul concetto di utilizzare la propria auto come arma. Ci sono diversi modi per vincere la gara, e l'arrivo per primo al traguardo è solo il più scontato: tra quelli più accreditati, distruggere tutti gli avversari o abbattere tutti i pedoni a bordo pista.

Le animazioni non lasciano nulla all'immaginazione e il gioco vanta una serie impressionante di sequenze splatter che nel tempo non hanno fatto che peggiorare i problemi del gioco con la censura. Nella versione Android, i comandi possono essere personalizzati a piacimento e si può scegliere tra controllo digitale, analogico o secondo l'inclinazione del dispositivo.

carmageddon android
I 36 livelli dalla diversa ambientazione rendono il gioco sempre divertente / © AndroidPIT

Il gioco presenta 36 livelli e 30 auto da sbloccare progressivamente durante il gioco, più una segreta. Gli acquisti in-app permettono di velocizzare lo sblocco dei veicoli o di acquistare ulteriori power up.

carmageddon gioco android
In quanto ad animazioni splatter, Carmageddon è sicuramente uno dei capostipiti / © AndroidPIT

Carmageddon si può acquistare da Google Play Store per 1,79€.

(Immagini: Google Play Store, AndroidPIT)

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK