Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

CarPad Note 5 F6: lo smartphone Android dual-core più grande al mondo

carpad

Chi trova lo schermo da 5.3 pollici del Galaxy Note ancora troppo piccolo come smartphone, dovrebbe dare un'occhiata approfondita al CarPad Note 5 F6. Con il suo schermo da 6 pollici (e una risoluzione di 854x480 pixel) questo dispositivo dovrebbe essere lo smartphone Android che si sia mai visto in giro. Le specifiche tecniche di questo gigante non sembrano neanche troppo male e questo benché il telefono costi soltanto 239 dollari.

Oltre allo schermo da 6 pollici, il CarPad Note 5 F6 è dotato di un processore dual-core da 1.2 GHz e 1 GB di RAM. Tra le altre caratteristiche il dispositivo offre una memoria interna da 4 GB, una fotocamera da 8 megapixel, una fotocamera frontale da 2 megapixel e lavora sotto Android 4.0. Un aspetto secondo vincente di questo smartphone è la possibilità di utilizzare due schede SIM.

Ulteriori informazioni sul CarPad Note 5 F6 sono disponibili sul sito di fastcardtech.com, dov'è anche possibile ordinare il dispositivo. In tal caso, oltre al prezzo, bisogna calcolare anche qualche altro euro in più, considerato che il telefono arriva direttamente dalla Cina.

Fonte: Übergizmo

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK