Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 5 Condivisioni 2 Commenti

Chicken Scream: un gioco divertente e... imbarazzante!

Trovare nuovi giochi divertenti sul Play Store non è sempre facile. Vi sono talmente tanti titoli nascosti nel market di Google che talvolta passa quasi la voglia di andare a cercarli. Ieri però ho trovato un gioco divertente o meglio... esilarante che però vi consiglio di provare in casa (e se siete soli è ancora meglio)!

Si chiama Chicken Scream e già il nome rivela la peculiarità di questo gioco: per procedere nei livelli dovrete urlare. Dimenticatevi delle vostre mani (vi serviranno solo per scaricare l'app ed avviare il gioco) perchè avrete bisogno solo della vostra voce.

Non avviatelo mentre siete in autobus o in biblioteca perché i vicini potrebbero non apprezzare

Lo scopo del gioco è semplicissimo: guidare il simpatico polletto nei diversi scenari e raccogliere le monete che man mano troverete lungo il percorso. Ma come? Semplicemente parlando, i tap sul display non sono ammessi.

AndroidPIT chicken scream 2772
Se volete completare il livello dovrete alzare la voce! / © AndroidPIT

Attenti però, perchè per non fare cadere il povero pollo in acqua dovrete farlo saltare... urlando! Non importa quali parole usiate, l'importante è alzare la voce o far rumore ad esempio battendo la mano sul tavolo. Solo così il pollo accellererà il passo e salterà, evitando di precipitare in mare.

La grafica e la semplicità del gioco mi ha ricordato quella di Crossy Road, un titolo che amo particolarmente. Sì, Chicken Scream non è un gioco dal gameplay intrigante ma si tratta più che altro di un passatempo, semplice e divertente, da tirare fuori nei tempi morti. Attenti però a non avviarlo mentre siete in autobus o in biblioteca perché i vicini potrebbero non apprezzare le vostre grida. 

AndroidPIT chicken scream 2
Un passatempo semplice che potrebbe farvi sentire in imbarazzo! / © AndroidPIT
Chicken Scream Install on Google Play

Nel caso in cui non andiate matti per questa modalità di gioco potrete selezionare la modalità Adventure. Nel secondo e nel terzo "mondo" potrete affidarvi nuovamente ai vostri polpastrelli: nel secondo dovrete far scorrere il dito sullo schermo per spostare il trampolino dove atterrerà il pollo mentre nel terzo dovrete evitare che il pollo venga colpito dalle frecce. 

Avete già provato Chicken Scream o preferite giochi più impegnativi?

5 Condivisioni

2 Commenti

Commenta la notizia:
  • Che ridere sto gioco ahahah. Quante cavolate ho sparato per far muovere quel polletto. In realtà soffiando salta che è una bellezza. Un buon passatempo ;)

  • Volete un trucco per giocare? passeggiate al mercato , e giocherete senza aprire bocca..... ROBBBAA BBELLAAA ROBBA BOOOONAAAA,.....VOGLIO MORIRE POVEROOOOOO,.... TRE PEZZI 5 EURO TRE PEZZI 5 EUROOOOO

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK