Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 8 Condivisioni 8 Commenti

Domande o dubbi su Clean Master? Chiedete ad un esperto di app!

Le applicazioni sono state create per intrattenerci e rendere più facile la nostra vita di tutti i giorni. Sì, una parola! Purtroppo spesso i servizi sono troppo complicati o mettono a disposizione più funzioni di quante il nostro cervello abbia il tempo di processare. Ancora una volta Super AndroidPIT, il difensore di tutti gli smartphone in difficoltà, viene in vostra difesa offrendo un'intera sezione dedicata ai dubbi e alle domande riguardanti le app del Play Store. Oggi parliamo in particolar modo di Clean Master, un servizio utilissimo a mantenere in ordine la memoria del dispositivo Android.

Clean master teaser
Clean Master è troppo complicato da usare? / © ANDROIDPIT

Clean Master è uno dei servizi più popolari del Play Store, un servizio completo che vi darà il pieno controllo sulle applicazioni installate, eliminandole o effettuando un backup, e sulla memoria interna del vostro Android, che avrete modo di liberare dai file inutili con un solo tocco. Avete ancora qualche dubbio sulle sue infinite possibilità? Clean Master effettua anche delle scansioni dei vostri programmi per rivelare possibili virus, proponendo le migliori applicazioni per proteggere il vostro prezioso top di gamma. 

clean master pics
Interfaccia pulita e moltissime funzioni tutte da scoprire! / © ANDROIDPIT

Tutto molto promettente, ma quante volte vi siete trovati di fronte ad un dubbio atroce? Cosa vuol dire file inutili? Non è che per sbaglio l'app cancellerà tutte le foto della galleria? Purtroppo, proprio perchè l'applicazione è così completa e piena di funzioni integrate, spesso gli utenti si sono trovati in difficoltà o hanno avuto problemi a trovare le impostazioni desiderate. Cosa si fa in questi casi? Non dovrete fare altro che aprire la pagina dedicata all'applicazione di Clean master e scrivere la vostra domanda, un'esperto farà di tutto per aiutarvi!

8 Condivisioni

8 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK