Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Codex The Warrior, videogioco Android con tecnologia Tegra 4

Non è più un segreto che la la tecnologia Nvidia Tegra 4 verrà presentata ufficialmente tra poche ore al CES 2013 di Las Vegas. In attesa del rilascio ufficiale, ecco il nostro focus su Codex The Warrior, il primo videogioco Android interamente basato su tecnologia Tegra 4.

A dispetto della pagina Facebook del progetto Codex, che segue pubblicamente da più di un anno le diverse fasi di sviluppo del progetto, i dettagli sul reale gameplay del gioco in prossima uscita sono ancora relativamente scarsi. Di certo si sa che si tratterà di un gioco di ruolo RPG sulla falsa riga di Infinity Blade, uno dei capostipiti del genere per Android, con visuale in terza persona e grafica iperrealistica basata su motore grafico Unity.

Screenshot di presentazione di Codex The Warrior

A giudicare dai primi filmati del gioco, sembra che il multiplayer e il PvP saranno entrambe modalità di gioco supportate. La prima release del gioco supporterà come detto la tecnologia Tegra 4, ma una successiva release dovrebbe essere compatibile anche con i device Tegra 3.

In attesa di informazioni più complete su quello che può essere uno dei giochi d'azione più innovativi del 2013, date un'occhiata al video di presentazione.

Link al video
 

(Immagini: Project Codex - Facebook, Youtube)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK