Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Come aumentare i bassi sul vostro smartphone Android

Il volume del vostro dispositvo Android non vi basta mai? Amate gestire al meglio i bassi del vostro smartphone? Ecco un'app raccomandata che fornisce un utile aiuto in caso, come me, foste degli assidui ascoltatori di musica su mezzi pubblici o per strada.

teaser bass

wavebreakmedia / © Shuttersotck.com

L'applicazione in questione è nota e ben funzionante. Stiamo parlando di Musica Volume EQ, software che migliora la sonorità dello smartphone e la potenza dei bassi.

  • Come prima cosa dovrete scaricare l'app da Google Play, circa 2MB. Una volta installata potrete avviare la lista dei vostri brani musicali.
  • Avviate l'app che apparirà come un semplice widget, può sembrare strano il fatto che si presenti in questo modo, ma il risultato è molto buono
  • Apparirà come un controllo volume e un visualizzatore audio molto semplice, tra questi noterete il tasto EQ, sarà questo a dare il via al divertimento, premetelo!
    eqmusica
    © AndroidPIT
  • Ora avete il controllo totale audio sul vostro device Android. Il tasto per il bass boster si trova in basso a sinistra del widget.
  • Per chiudere l'applicazione (e non farla funzionare in background) tenete premuto il tasto power posto nella parte alta a destra del widget. 

Cosa ne pensate di Musica Volume EQ? Conoscete app simili o migliori? Suggeritecele nei commenti.

Musica Volume Equalizzatore Install on Google Play

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK