Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
11 Condivisioni 3 Commenti

Ecco come ottenere un OnePlus 2 anche senza invito!

Non vedete l'ora di stringere tra le braccia il OnePlus 2 appena rivelato dal brand e tra poco "disponibile all'acquisto"? Avrete allora già sicuramente sbattuto il naso contro quel muro fatto di contest e di stancanti registrazioni che separa il flagship killer dagli utenti tanto desiderosi di possederlo.

È possibile saltare a piè pari la lista d'attesa o l'imbarazzo di filmarsi durante imprese eroiche e suppliche strazianti, per avere anche solo il diritto ad acquistare un OnePlus 2? Forse qualche scorciatoia c'è, ma dovrete continuare a leggere per scoprire come ottenere un OnePlus 2 senza invito.

oneplus 2 invite card
Senza invito non potrete acquistare un OnePlus 2...o forse si? / © OnePlus

Come comprare un OnePlus 2 con invito

Il sistema ad inviti introdotto già all'uscita del primo smartphone della casa non sarebbe, secondo OnePlus, una semplice trovata pubblicitaria, ma un modo intelligente per non creare sprechi e produrre solo il giusto numero di smartphone. Un'idea intelligente e totalmente giustificabile per tastare il terreno e la domanda di mercato con il OnePlus One, primo smartphone prodotto dal brand, ma ora che OnePlus è famosa in tutto il mondo, perchè le cose non sono cambiate? La verità è che il brand ama far parlare di sé, nel bene e nel male.

Sul blog ufficiale, già qualche settimana prima della presentazione in streaming del OnePlus 2, il brand aveva pubblicato una lunga spiegazione in cui rassicurava gli utenti che quest'anno gli inviti per ottenere lo smartphone sarebbero stati molti di più e che sarebbe stato più facile riceverne uno grazie ad una comoda lista d'attesa. Il problema però è che lo smartphone sarà disponibile solo a partire dall'11 agosto e gli iscritti alla lista d'attesa sono già quasi 2 milioni, ce la farà il brand a dare la possibilità a tutti di acquistare il nuovo flagship killer? 

oneplus registration
Siete anche voi in attesa di un invito per il OnePlus 2? / © OnePlus

Lo scopriremo solo con il passare delle settimane, nel frattempo vediamo come, secondo il brand, è possibile ottenere "molto più facilmente" un invito per acquistare il OnePlus 2:

1. Registrandosi alla lista d'attesa e pregando molto intensamente (presenza in chiesa tutte le domeniche raccomandata).

2. Partecipando ad uno dei millantamila contest proposti dal brand, il primo si chiama #WWYDF2 e propone 10 possibili modi di mettersi in imbarazzo, filmarsi ed essere votati dagli utenti del forum di OnePlus. Il mio preferito è decisamente "Interrompere una performance live salendo sul palco con addosso una maglietta di OnePlus". Fate in fretta perchè questo contest finisce domani!

3. Ottenendo un invito da un amico che ha già avuto l'onore di acquistare un OnePlus 2 (auguri e figli maschi, che nel frattempo riuscirete ad avere senza problemi). 

Come comprare un OnePlus 2 senza invito

Avete saltato l'intera sezione precedente perchè non avete alcuna intenzione di partecipare a concorsi social o aspettare mesi prima di ottenere il vostro OnePlus 2? Bene, è bello sapere di aver perso tempo ad allenare i polastrelli sulla tastiera, in fondo era da un po' che non andavo in palestra. Come fare per ottenere un onePlus 2 senza invito?

Il modo migliore è quello di aspettarne l'uscita sul mercato, dunque l'11 agosto (lo ripeto perchè tanto non avete letto metà dell'articolo), e di cercarlo su siti come Amazon o Ebay (e non solo sulle versioni italiane di questi siti). Potrebbe non spuntare subito, ma sicuramente prima o poi sarà disponibile all'acquisto anche se sfoggerà un'etichetta ben più impegnativa rispetto a quella offerta dal sito ufficiale. Pensate che il OnePlus One nella versione da 64GB costa tutt'ora 400 euro su Amazon.it, quando sul sito ufficiale è disponibile per 299 euro. 

LV1A2158
Comprate il OnePlus 2 anche senza invito! / © ANDROIDPIT

Un'altra opzione è quella di fare i furbi o meglio di impazzire sul web alla ricerca di un modo veloce per guadagnare posizioni nella lista d'attesa e riuscire ad avere per primi un invito tra le mani. Uno smanettone di nome Jake Cooper ci è riuscito scalando la lunga lista di utenti registrati e passando dalla posizione 70.000 alla 1.700, dovrà comunque aspettare un bel po' prima di ricevere un invito ma almeno intravede la luce in fondo al tunnel.

Come ha fatto? Come i più fanatici di voi già sapranno, per guadagnare posizioni nella lista è possibile condividere il link alla lista d'attesa con amici e parenti ed è per questo che Jake inizialmente ha visto la sua registrazione precipitare dalla posizione 9.000 alla 70.000. Di tutta risposta l'utente si è messo sotto ed ha cominciato prima a condividere i link alla lista d'attesa con email usa e getta e successivamente a creare migliaia di account email finti accessibili tramite link affiliati. Ci ha messo solo 20 minuti ad ottenere questo risultato, quindi anche voi seguendo la sua procedura e perdendoci un po' più di tempo potreste essere tra i primi fortunati possessori di OnePlus 2.

Conoscete un sistema migliore per ingannare quello proposto dal brand ed ottenere un OnePlus 2 senza invito? Cosa aspettate, condividetelo con noi!

3 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK