Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Samsung Galaxy S8: come seguire l'evento Unpacked in diretta

Dopo mesi di trepidante attesa ed indiscrezioni su specifiche tecniche e design, il grande momento è finalmente arrivato. Il 29 marzo Samsung rivelerà in contemporanea a Londra e New York il Galaxy S8 in occasione dell'evento Unpacked programmato per le 17:00. Ecco come seguire l'evento in diretta da casa.

Samsung Unpacked: 29 marzo ore 17:00

Dopo il flop del Note 7, Samsung non può permettersi di commettere un passo falso con il Galaxy S8. I rappresentanti del brand lo sanno bene ed è per questo che hanno deciso di prendersi il tempo necessario per testarlo ad hoc prima di metterlo in commercio. Il Galaxy S8 ha saltato così l'MWC di Barcellona, dove sono stati presentati i dispositivi di punta di Huawei, LG e Sony. Anche Nokia ha fatto da protagonista con il ritorno del 3310 e la sua nuova linea. Ma ora è arrivato il momento del Galaxy S8 (e della sua variante Plus): lo smartphone che in tanti attendono verrà svelato il 29 marzo alle 17:00.

unpacked 2016 002
Lo scorso anno Mark Zuckerberg è salito sul palco durante il lancio del Galaxy S7. © ANDROIDPIT

Cosa dobbiamo aspettarci?

I rumor trapelati fino ad ora annunciano un corpo elegante, ampio display Super AMOLED di 5,8/6,2 pollici con risoluzione in QHD, assistente intelligente Bixby, Nougat e TouchWiz insieme, certificazione IP68, processore Snapdragon 835 o Exynos 8895 a seconda del mercato di destinazione, e batteria di 3000/3500 mAh. La fotocamera poi dovrebbe puntare su un obiettivo posteriore di 12MP ed uno frontale di 8MP. Port USB di Tipo C, mini jack per le cuffie, lettore d'impronte digitali e scanner dell'iride dovrebbero essere tutti presenti.

Come seguire l'evento Unpacked

Ma bando alle ciance, per seguire l'evento Unpacked di Samsung avete a disposizione tre soluzioni:

  1. Scaricare gratuitamente sul vostro dispositivo l'app ufficiale messa in campo dal brand stesso, disponibile sia per Android che per iOS. 
  2. Accedere al link della pagina ufficiale di Samsung.
  3. Seguire l'evento su YouTube.

Oltre a S8 e S8 Plus il brand sudcoreano potrebbe stupirci con qualche altra sorpresa, rimanete sintonizzati!

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati